Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

»Tende da sole per esterno: più leggere ma più resistenti alle sollecitazioni dinamiche del vento
»Sistemi di apertura: manuali ed automatici più efficaci per semplificare l'apertura delle coperture solari di ogni dimensione
»Tende da sole per interno: di diverse tipologie e tessuti adatte ad ogni genere di arredamento
»Tende da sole per ufficio: che si integrano perfettamente all'ambiente lavorativo nel rispetto del design e della normativa vigente
   
Cappottina Standard. In alluminio preverniciato con profilo K45 con comando a fune. Particolarmente adatta per negozi e ville conferisce allo stabile un aspetto elegante.
Cappottina Gradini. Il modello grandini, è realizzato con K45. E' particolarmente indicato per altezze relativamente basse.
Cappottina Prolungata. Tenda con profilo K45 adatta alla copertura dove lo spazio di fissaggio è minore rispetto alla sporgenza.
Cappottina Cupola. Tenda dalle caratteristiche simili alla cappottina standard, ma con struttura circolare che rende l'applicazione su porte ad arco con notevole effetto estetico.
Cappottina K55. Tenda con caratteristiche molto simili al modello Cappottina Standard, ma con profilo rinforzato K55cerniere e curve in alluminio.
Cappottina Barletta. Tenda con profilo K45 a sesto ribassato per edifici in stile, elegante e robusta, è realizzata con le medesime caratteristiche della cappottina standard.
Cappottina Tendenzia. Tenda dalla struttura fissa, a vantaggio di eventuali problemi di ingombro esterno.
Pensilina Fissa. Tenda particolarmente adatta per lunghezze illimitate.
5000S. Tenda con comando ad argano veloce, a richiesta a molla. Consigliata con braccetti da 50cm. Semplice ed elegante. Si installa sia a soffitto cha a parete.
5000S CASSONATA. Come 5000S ma con cassonetto di protezione. Si installa a soffitto, a richiesta anche a parte con supplemento di staffa.
5000. Tenda senza braccetti e volant, con comando ad argano veloce. A richiesta a molla, semplice ed elegante si installa sia a soffitto che a parete.
5000 CASSONATA. Si differenzia dal mod. 5000 per l'aggiunta di un cassonetto in alluminio che protegge il telo. Si installa a soffito su richiesta anche a parete con supplemento di staffa.
Venere. Tenda brevettata esclusivamente Audiflex con cassonetto di protezione. I braccetti sono a totale scomparsa nel terminale.Comando ad argano veloce .Si installa a soffitto e a parete.
INOX. In acciaio inox satinato. Il montaggio può essere effettuato sia a soffitto che a parete. La tenda è senza volant, a richiesta anche cassonata. Funzionamento ad argano con possibilità di motorizzazione.
ROMA ANTICA. Tenda con bracci laterali con fusioni e snodi in ottone, si inserisce perfettamente in contesti d'epoca. L'installazione può essere sia a parete che a soffitto il comando è ad argano.
Ferro Battuto. Tenda da sole con braccia laterali in ferro battuto e forgiato a mano, si inserisce perfettamente in contesti d'epoca. L'installazione può essere sia a parete che a soffitto. Il comando è ad argano.
6000. Tenda con braccia laterali in alluminio. Si può corredare con un elegante cassonetto che protegge il telo. Il funzionamento è ad argano veloce, con possibilità di motorizzazione.
TP4. Tenda a caduta verticale con guide laterali e braccetti da cm50 che scorrono all'interno delle stesse. Si istalla sia a soffitto che a parete e può essere corredata da un cassonnetto in alluminio.
TP3. Tenda con guide laterali a scorrimento con cuscinetti applicati al terminale. L'installazione è a soffitto.
TP3 CASSONATA. Tenda con caratteristiche simili alla TP3 ma corredate di cassonetto di protezione.
Tutte le tende a braccia estendibile possono essere sostenute da pali telescopici.
8000 BQ. Tenda di facile installazione premontata su BQ 40x40.Robusti bracci in alluminio pressofuso supportano il tessuto mantendolo in tensione. Con staffe di montaggio a parete o a soffitto.
8000 BQ CASSONATA. Differisce dal Mod 8000 BQ per l'aggiunta di un cassonetto in alluminio, per la protezione del telo dalle intemperie.
8000E. Simile al mod 8000, ma priva di Barra Quadra viene fornita smontata, l'assemblaggio viene effettuato in loco.
8000 BQ Mini. Tenda con barra quadra 30x30 particolarmente adatta per balconi e negozi.
8000 DOPPIA BQ. Tenda con bracci estensibili a doppia catena, montata su Doppia BQ, rettangolare 60X40.
Giotto. Tenda motorizzata e cassonata indicata per la copertura di lucernai, strutture in legno e pergolati. Il telo è tenuto in tensione tramite molle di trazione alloggiate nel terminale.
Ermetica. Tenda a caduta verticale particolarmente adatta per chiusura laterale di gazebo, tunnel e pergole, rende gradevole gli spazi esterni. Il tessuto in PVC, scorre all'interno di guide profonde per proteggere totalmente dal vento.
9000. Tenda a protezione parziale in quanto il tessuto viene protetto dal cassonetto in alluminio mentre i braccetti restano fuori struttura. L'installazione è possibile sia a soffitto che a parete.
10000. Tenda a scomparsa totale dei bracci all'interno del cassonetto.Fissata a parete tramite attacchi laterali. L'installazione è possibile sia a parete che a soffitto.
11000. Tenda a scomparsa totale dei bracci. Questa tenda può essere corredata da più bracci al fine di irrigidire la struttura. E' possibile realizzare larghezze superiori a 10MT.
Mini90. Tenda per coprire spazi all'aperto. Lo scorrimento laterale alla guida con carrelli in nylon. L'altezza delle piantane anteriori di due metri da terra, il tessuto si ferma da un metro dopo la curva.
Maxi 90. Tenda simile alla Mini 90 ma di struttura rinforzata, adatta per coprire spazi all'aperto. L'altezza delle piantane anteriori è di due metri da terra, il tessuto si ferma ad un metro dopo la curva. Il comando è ad argano o motore.
SUPER AMERICA. Tenda per coprire ampi spazi all'aperto .Lo scorrimento del telo è superiore alla guida con carrelli con cuscinetti a sfera. L'installazione piuò essere a parete o a soffitto.
SUPER AMERICA ACCOPPIATA. Come il super america. Si possono affiancare più tende utilizzando una guida centrale. Il comando è ad argano o a molla. E' possibile anche la motorizzazione.
Giardino Top. Tenda per coprire ampi spazi all'aperto. La struttura interamente in alluminio con rulli frangivento diametro 70. Guide di scorrimento e profilo terminale di dimensioni maggiorate.
Giardino Top Accoppiato. Stesse caratteristiche della Tenda Mod. Giardino Top.
Giardino Ec. Tenda di struttura più leggera, adatta per coprire spazi all'aperto. L'altezza delle piantane anteriori è di due metri da terra, il tessuto si ferma ad un metro dopo la curva. Il comando è ad argano o motore.
CARMEN. Tenda scorrevole su binari particolarmente adatta per lucernai e pergolati. Comando a fune. Fornita di serie con un unico telo ondulare, a richiesta telo superiore e relativo riquadro.
Confort. Tenda adatta a ville, ristoranti, bar, ecc. Struttura in ferro composta da tubolari portanti 80x80x30 con base da 130 CM completamente smontabili. Realizzate da due cappottine standard.
ELITE'. Tenda adatta per ville, ristoranti, bar, ecc. Struttura in ferro composta da tubi portanti 80x80x30 con base da 130 CM completamente smontabile. Realizzate da due 8000 BQ montate su struttura.
TUNNEL. Particolarmente adatta per alberghi, ristoranti, bar.E' completamente smontabile. Le piantane sono fornite con un altezza di 2 MT. E' possibile realizzare tunnel con cupola.
TUNNEL Accoppiato. Tenda da accoppiare al modello Tunnel singolo per rendere possibile coperture di svariate misure su vaste aree.
PAGODA. Il modello Pagoda ha la particolarità di fondersi in qualsiasi ambiente. La struttura è realizzata in ferro zincato, è in tessuto poliestere spalmato PVC 650GR.
GAZEBI. Rende qualsiasi ambiente perfettamente armonioso, e nello stesso tempo funzionante, grazie alla linea. La struttura realizzata in ferro zincato, pratico e curato nei particolari. La copertura in tessuto poliestere spalmato in PVC 650gr.
Tecnic Level. E' dotata di grondaia strutturale che consente il deflusso dell'acqua internamente ai montanti con scolo a terra.
Tecnicwood. E' il pergolato con protezione solare integrato alla struttura Wood. La copertura è una tenda scorrevoli su guide laterali.